La Torre (Presente in coppia)
La Torre è una lettera in qualche modo negativa per coloro che sono in una relazione o single ed è che, in entrambi i casi, ci sta dicendo che non possiamo continuare allo stesso modo in cui siamo ora e che dovremmo fare un ottimo esercizio di riflessione per cambiare in alcuni aspetti.
Nel caso di coloro che sono in coppia, la Torre dice loro che non funziona bene, che se ne siano resi conto o meno. A volte, non è il cliente che non sta bene con la relazione, ma l'altra parte e non sa nulla. Con questa lettera, abbiamo una cosa chiara: dobbiamo riflettere, decidere e cambiare le cose.
Nel caso dei single, questa è una lettera che ci dice che il tempo in cui possiamo continuare in questo modo è finito. Se vogliamo sentirci bene innamorati, è tempo di fare profondi cambiamenti nella nostra vita e nel nostro modo di essere per ottenere il partner che stiamo cercando.
Il Pazzo (Relazioni di coppia)
In privato, questa lettera ci dice che il cliente è abbastanza diverso dal suo partner e che può notare i cambiamenti. È una situazione che al suo partner non piace affatto e che vuole riguadagnare la normalità che ci sono stati prima nella loro vita, anche se il cliente potrebbe stare bene come è in questo momento, questo non è condiviso dalla coppia, il che può portarli a vivere l'intimità in modo diverso e, quindi, a porre fine alla relazione.
Nel caso dei single, la lettera del Matto ci dice che stanno agendo senza pensare e che vanno secondo gli istinti e secondo il momento. Questo è qualcosa che devono cambiare se vogliono, a lungo termine, poter avere Relazioni migliori Se non apportano questo cambiamento, non potranno mai godere pienamente dell'intimità con nessuno, figuriamoci trovare un partner stabile.
La sacerdotessa (Futuro in coppia)
Il futuro in coppia sembra grandioso quando questa lettera è in questa posizione e ci dice che questa relazione continuerà e che possiamo raggiungere ciò che ci aspettavamo da sempre dall'amore. Tuttavia, è anche una lettera che ci dice che dovremmo dare fiducia e lasciare spazio alla coppia, oltre a prendersi del tempo per noi stessi. Stare insieme 24 ore non è qualcosa che, a lungo termine, li aiuterà a stare meglio.
Quanto a coloro che sono single, questa lettera dice loro che troveranno un partner con cui condivideranno momenti e sentimenti molto buoni, ma che questo vorrà qualcosa in più da loro e non solo intimità e incontri sporadici. Ecco perché, prima che appaia questa relazione, devono essere preparati a questo cambiamento nella loro vita.