L'Eremita (Presente in coppia)
L'Eremita ci parla di una persona che di solito è sola o a cui piace stare da sola, ma anche di una persona con una grande conoscenza della vita. Nel caso di persone che hanno un partner, questa lettera Annuncia una relazione in cui logica, dialogo e comunicazione sono la base, ma ci dice anche che esiste una componente che può destabilizzarla e che è il desiderio che uno dei membri debba trascorrere del tempo da solo.
Nel caso dei single, questa è una lettera che ci dice che il cliente non ha fretta di trovare un partner, anche se non gli piace neanche l'idea. Tuttavia, questa persona è molto fatta a modo suo e gli piace come è, quindi non è disposta a cambiare per niente o per nessuno. E questo è esattamente ciò che rende difficile trovare il partner ideale per lui.
Il carrello (Relazioni di coppia)
Riguardo all'intimità, questa lettera ci parla di relazioni molto appassionate, in cui l'intimità è un buon punto di appoggio. Tuttavia, questa lettera ci dice che dobbiamo stare attenti e non lasciarci trasportare troppo da intimità, perché la relazione può terminare basandosi solo su di essa e le parti si sentiranno così vuote da non sentirsi a proprio agio con la relazione.
Coloro che sono single e basano tutte le loro relazioni sull'intimità per il loro divertimento dovranno cambiare in questo modo di pensare, perché la verità è che, in questo modo, le relazioni non si evolveranno mai in una relazione stabile. Questa lettera ci dice che possiamo e dobbiamo cambiare il modo di pensare e non avere relazioni solo per intimità se cerchiamo relazioni che trascendono il terreno.
La luna (Futuro in coppia)
Il futuro della coppia non è affatto chiaro al momento ed è che, se dovessimo essere guidati da questa lettera, potremmo dire che queste relazioni non hanno futuro. Ma, il bello di questa lettera è che ci incoraggia a pensa e ripensa alla relazione che abbiamo, perché poiché c'è ancora passione, i cambiamenti possono essere fatti e possono essere molto positivi.
Per i single, questa lettera dice loro che non hanno alcun futuro nel modo in cui stanno andando ora e che saranno necessari importanti cambiamenti per migliorare il rapporto che hanno o trovarlo. Ancora una volta, possiamo dire che questa lettera è positiva nel senso che ci dice che non tutto è perduto, ma che è tempo di apportare i cambiamenti che riteniamo necessari al fine di migliorare l'aspetto amorevole della nostra vita.